Roberto Abbiati e Leonardo Capuano in “Pasticcieri. Io e mio fratello Roberto”

Due fratelli gemelli, pasticceri e sognatori, legati da dolci, poesia e una passione condivisa per la vita e la musica. Un racconto che mescola dolcezza, poesia e speranza.

Dal:
20 Marzo 2026
Al:
20 Marzo 2026

Cos'è

Due fratelli gemelli. Uno ha i baffi, l’altro no; uno balbetta, l’altro parla sciolto. Uno trova la crema pasticcera delicata, meravigliosa, bionda come una donna, l’altro conosce i poeti e li recita come se non sapesse parlare in altro modo. Uno vede nelle bignoline esseri fragili e indifesi, l’altro pensa che vadano vendute, altrimenti non si vive. Il loro mondo è il laboratorio di pasticceria, fermo alle quattro del mattino, dove cioccolato fuso, pasta sfoglia leggera, pan di Spagna, meringhe, frittura araba, torta russa, biscotti alle mandorle e bavarese danzano nella notte. Due fratelli, come Cyrano e Cristiano, aspettano la loro Rossana. E dove se non in pasticceria? Se li guardi abbracciati, sembrano un albicocca. Profumano di dolci e ascoltano la radio: molta musica, molta vita.

 


 

I biglietti sono disponibili per l’acquisto sul sito Liveticket o direttamente in biglietteria, salvo esaurimento posti.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Date e orari

20
Mar

21:00 - Inizio evento

20
Mar

23:00 - Fine evento

Costi

Intero

15.00 €

Ridotto

12.00 €

under 25 - over 70

Tipo di evento: Spettacolo teatrale

Ultimo aggiornamento: 05/11/2025, 08:42

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri