Patrocinio gratuito a manifestazioni culturali, sportive, sociali, di beneficenza

Associazioni e istituzioni che promuovono iniziative culturali, sociali, sportive, di beneficenza nel territorio comunale possono richiedere il patrocinio gratuito del Comune di Mercato Saraceno

Tutti i cittadini, le associazioni e istituzioni

Per ottenere il patrocinio è necessario presentare richiesta indirizzandola direttamente al Sindaco.

Per attivare il servizio occorre:

• Presentare richiesta indirizzandola direttamente al Sindaco, via pec all'indirizzo mercatosaraceno@pec.unionevallesavio.it, con all'oggetto la dicitura "Richiesta patrocinio gratuito" seguita dal titolo/breve descrizione dell'iniziativa.

Patrocinio del comune alle iniziative culturali, sociali, sportive, di beneficenza

Rivolgersi all'ufficio di competenza

Uffici che erogano il servizio

L'iniziativa deve essere pubblica.

In ogni strumento d'informazione e divulgazione dell'iniziativa deve essere presente il logo ufficiale del Comune di Mercato Saraceno e la dicitura: "Con il patrocinio del Comune di Mercato Saraceno".

La presentazione della domanda è gratuita.

Ufficio Istituzioni Scolastiche - Culturali Piazza Mazzini, 50 Mercato Saraceno 47025 (FC) SPORTELLO FACILE (piano terra) Orari:
  • Lunedì CHIUSO
  • Martedì mattina CHIUSO - martedì pomeriggio APERTO dalle 14.15 alle 17.15
  • Mercoledì APERTO dalle 8.30 alle 13.00
  • Giovedì CHIUSO
  • Venerdì APERTO dalle 8.30 - 13.00

Vincoli

Scaricare il logo da apporre sul materiale promozionale e di comunicazione a questo LINK

Ultimo aggiornamento: 28/05/2024, 18:29