Accesso informazione

Accesso all'informazione

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Accesso all'informazione

Novità

notizie 12 Gen 24

AVVISO ESPLORATIVO PUBBLICO PER LA PRESENTAZIONE DI PROPOSTE DI COLLABORAZIONE PER LA CURA, GESTIONE O RIGENERAZIONE DEI BENI COMUNI

A partire dal giorno 22 febbraio 2023 è possibile presentare proposte di collaborazione per la cura la valorizzazione e la gestione dei beni comuni, per la realizzazione di interventi di amministrazione condivisa dei beni comuni.

Servizi

Accesso agli atti documentale – Modalità Informale

Accesso alla documentazione amministrativa detenuta dal Comune, anche se riferita ad attività svolta da Istituzioni, Aziende speciali, Soggetti gestori di pubblici servizi.

Accesso agli atti documentale – Modalità Formale

Accesso alla documentazione amministrativa detenuta dal Comune, anche se riferita ad attività svolta da Istituzioni, Aziende speciali, Soggetti gestori di pubblici servizi.

Documenti d’archivio – Consultazione

Le pratiche concluse, dopo un anno, vengono depositate in archivio. Questi documenti, definiti di "deposito", rimangono nell'Archivio per 40 anni e sono disponibili per la consultazione.

Articoli

Mercato Trifase 2.0 – 2022

COSA È MERCATO TRIFASE 2.0 È un percorso partecipativo, finanziato dalla LR n.15/2018 “Legge regionale sulla partecipazione”, che promuove e sperimenta forme innovative di collaborazione fra Comune e cittadini per la cura, la rigenerazione e la […]

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri