Cos'è
"Un rito psicomagico di ritorno al teatro", un viaggio appassionante e profondo che mescola risate, emozioni e riflessioni. Beatrice non vorrebbe essere sul palco, ma qualcosa cambia: un ricordo, un aneddoto, una risata e la sua vita prende forma davanti agli occhi dello spettatore. Con un susseguirsi di episodi, personaggi e pensieri, lo spettacolo esplora i grandi temi dell’umano, dalla perdita alla resilienza, dalle relazioni complicate al mistero dei genitori, che segnano la nostra vita nel bene e nel male.
Un racconto intimo e universale, dove ogni spettatore può ritrovare pezzi di sé tra le risate e le lacrime, unendo il personale al collettivo. Con una forma essenziale, ma ricca di vita, lo spettacolo crea un forte legame empatico tra attore e pubblico. Beatrice Schiros, interprete straordinaria e per la prima volta autrice insieme al compagno di viaggio Gabriele Scotti, ci porta al cuore del teatro, con un racconto che tocca l'anima.
I biglietti sono disponibili per l’acquisto sul sito Liveticket o direttamente in biglietteria, salvo esaurimento posti.