Gene Gnocchi in “Una crepa nel crepuscolo”

Un appuntamento imperdibile per chi cerca una comicità senza freni, che colpisce dritta al punto e non ha paura di osare.

Dal:
12 Dicembre 2025
Al:
12 Dicembre 2025

Cos'è

Gene Gnocchi torna a teatro con "Una crepa nel crepuscolo", un nuovo spettacolo che unisce comicità surreale e satira pungente. Dopo 40 anni di carriera, l’ironia tagliente di Gnocchi smonta con leggerezza e cinismo le mode, le abitudini e i personaggi che popolano il nostro tempo, rivelando tutto ciò che proprio non gli va giù più di questo mondo.

Il comico affronta temi e figure iconiche, dal parcheggiatore abusivo che contratta fuori dal teatro con i coniugi Corbellini, alle grandi stelle della TV come Alberto Angela, Bruno Vespa, Ornella Vanoni e Milena Gabanelli, senza risparmiare nemmeno il generale Vannacci e Papa Francesco. In uno spettacolo che sfida i confini tra realtà e assurdo, Gnocchi crea un vortice di paradossi e capriole comiche che colpiscono dritto al cuore delle nostre convinzioni.

Sul palco, Gnocchi è accompagnato dal musicista Diego Cassani, che tra chitarra e momenti comici, regala anche irresistibili imitazioni, come quella di Gianni Morandi, trasformando il famoso brano "C’era un ragazzo che come me..." in una gag musicale surreale.

Con "Una crepa nel crepuscolo", Gene Gnocchi firma uno spettacolo irriverente e spiazzante, dove la satira e l’assurdo si mescolano in modo unico. Ogni battuta è un colpo di genio, ogni riflessione nasce da un angolo inaspettato. Un appuntamento imperdibile per chi cerca una comicità senza censure, che va dritta al punto e non ha paura di osare.


I biglietti sono disponibili per l’acquisto sul sito Liveticket o direttamente in biglietteria, salvo esaurimento posti.

ACQUISTA IL TUO BIGLIETTO.

A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Date e orari

12
Dic

21:00 - Inizio evento

12
Dic

23:00 - Fine evento

Costi

Intero

15.00 €

Ridotto

12.00 €

under 25 - over 70

Tipo di evento: Spettacolo teatrale

Ultimo aggiornamento: 05/11/2025, 08:40

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri