Iscrizioni Mensa 2024-2025

Se hai un bambino che frequenta o è in procinto di frequentare una scuola dell'infanzia o primaria del Comune di Mercato Saraceno, è necessario richiedere il servizio di refezione (mensa) scolastica per i giorni in cui è previsto l'orario pomeridiano.

26 Gennaio 2024

Anche per l'a.s. 2024/2025, la richiesta del servizio di mensa va presentata ogni volta che l’alunno/a cambia ordine e grado di scuola (dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria), o comunque nel momento in cui si voglia usufruire del servizio per la prima volta.
Salvo disdetta da parte dell’utente, si intende quindi riconfermata per l’intero ciclo scolastico.
Nella domanda potranno essere specificati eventuali alimenti da escludere per motivi religiosi o filosofici.

Iscrizione alla mensa scolastica

Ultimo aggiornamento: 06/02/2024, 16:13