Canone unico patrimoniale (ex Imposta sulla pubblicità e diritti di affissione)

  • Servizio attivo

Il servizio da essa fornito consiste nella materiale esecuzione delle affissioni e nella riscossione dei relativi diritti.

A chi è rivolto

Tutti i cittadini

Come fare

La prenotazione dell'affissione può essere effettuata telefonicamente, via mail o personalmente (presso l'ufficio ICA Ag. di Cesena - Via Lazio, 224 - tel: 0547/610924 - mail: ica.cesena@icatributi.it nei seguenti orari: dal lunedì al venerdì 8,30-12,30 e dalle 15,00 alle 17,00 - sabato 8,30-12,30) prima della data in cui si intende affiggere i manifesti, e si intende perfezionata - e, quindi, l'affissione potrà avere luogo - solo dopo che l'ufficio ICA Ag. di Cesena avrà ricevuto la prova dell'avvenuto pagamento del diritto. Questa può essere fornita direttamente in forma cartacea (bollettino postale, ricevuta del bonifico ecc) oppure attraverso la trasmissione degli stessi via e-mail a ica.cesena@icatributi.it.
Le associazioni, partiti, fondazioni comitati ed ogni altro ente senza scopo di lucro (Art. 20 del D.L.gs. n. 507 del 15/11/1993 e successive modifiche) possono usufruire della riduzione del 50% purché non siano presenti loghi o marchi commerciali di nessuna natura o misura sui manifesti.
I manifesti devono essere consegnati presso il punto di recapito Centro Cafè presso il centro commerciale La Galleria - Via L. Einaudi 7 - 47025 Mercato Saraceno (FC), 4/5 giorni lavorativi prima della data prenotata per l'affissione.

I manifesti verranno affissi negli spazi di affissione predisposti sul territorio del Comune di Mercato Saraceno a partire dalla data di uscita prevista, salvo i ritardi dovuti dalle consegne e dagli imprevisti atmosferici quali pioggia, vento e neve (come previsto dal D.Lgs. n. 507 del 15/11/1993).

Se possibile si consiglia di consegnare un numero di manifesti superiore rispetto al numero indicato nella richiesta per l'eventuale necessità di sostituzione di manifesti rovinati; i manifesti eccedenti, decorso il periodo dell'affissione, verrano gettati (salvo previa richiesta di ritiro del richiedente).

La durata dell'affissione può essere di 10/15/20 gg

Cosa serve

Per attivare il servizio occorre:

  • Prova dell'avvenuto pagamento del diritto

Cosa si ottiene

Canone unico patrimoniale (ex Imposta sulla pubblicità e diritti di affissione)

Tempi e scadenze

Rivolgersi all'ufficio di competenza

Accedi al servizio

Uffici che erogano il servizio

Condizioni di servizio

Per conoscere i dettagli di scadenze, requisiti e altre informazioni importanti, leggi i termini e le condizioni di servizio.

Contatti

Unità organizzativa responsabile

Argomenti:

Descrizione

Le affissioni pubbliche sono date in concessione alla ditta ICA srl con sede legale in Via Lungotevere della Vittoria n. 9 - 001855 Roma.

Il servizio da essa fornito consiste nella materiale esecuzione delle affissioni e nella riscossione dei relativi diritti.

Il punto di recapito per la consegna dei manifesti nel Comune di Mercato Saraceno è Centro Cafè - presso il Centro Commerciale la Galleria - Via L. Einaudi 7 - 47025 Mercato Saraceno (FC).

Procedure collegate all'esito

La durata dell'affissione può essere di 10/15/20 gg
Ufficio Tributi, Patrimonio e Organizzazione Piazza Mazzini, 50 Mercato Saraceno 47025 (FC) Orari:
  • Martedì 09.00 - 12.30   14.30 - 16.30
  • Venerdì 09.00 - 12.30

Ulteriori informazioni

Modulistica

Ultimo aggiornamento: 22/01/2024, 15:39

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri