Cos'è
Sta per tornare uno degli appuntamenti più attesi dell’anno, la magia del Natale che riempie la piazza di luci, voci e sorrisi, e quest’anno l’atmosfera sarà ancora più speciale grazie a due giornate pensate per grandi e piccoli, per vivere insieme il calore delle tradizioni e la gioia dello stare insieme.
Domenica 14 dicembre a partire dalle ore 14:30 la Piazzetta del Savio si trasformerà in un luogo incantato con i canti natalizi dei bambini della scuola dell’infanzia che regaleranno emozione e dolcezza a tutti i presenti con le loro voci.
Nel pomeriggio alle ore 16:00 è previsto l’attesissimo arrivo dei Folletti Vespisti che porteranno allegria, colore e tanto divertimento.
A seguire ci sarà una merenda speciale con biscotti offerti da Forni Balzani, Forno Bertozzi e Pasticceria Van Den Berg, insieme alla cioccolata calda in tazza per tutti i bambini offerta dal Circolo Quetzal, per rendere il pomeriggio ancora più caldo e goloso.
Ma non è finita qui!
Mercoledì 24 dicembre dalle ore 15:00 si continuerà a festeggiare con l’evento Aspettando Babbo Natale, un pomeriggio dedicato all’attesa più emozionante dell’anno. I bambini potranno divertirsi con palloncini e truccabimbi mentre gli adulti potranno godersi vin brulè e cioccolata calda in un’atmosfera accogliente e festosa. Non mancherà l’area pony dove un tenero pony aspetterà i più piccoli per essere accarezzato, regalando momenti di dolcezza e contatto con la natura.
Il tutto sarà accompagnato da melodie natalizie a cura di Radio Collin’Air che renderanno l’atmosfera ancora più suggestiva.
Saranno due giorni di festa, di sorrisi, di profumi di Natale e di magia condivisa, un’occasione perfetta per incontrarsi, ritrovarsi e vivere insieme lo spirito delle feste. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare per rendere questi momenti ancora più speciali con la propria presenza. Vi aspettiamo numerosi in Piazzetta del Savio per celebrare insieme la bellezza del Natale e delle tradizioni.