Il Comune e il Suap Unione Valle Savio incontrano le associazioni del territorio

Dettagli della notizia

Un’occasione importante per condividere informazioni utili, aggiornamenti normativi e raccogliere eventuali quesiti o segnalazioni da parte delle Associazioni

Data pubblicazione:

05 Dicembre 2025

Data scadenza:

10 Dicembre 2025

Tempo di lettura:

Descrizione

Incontro con le Associazioni del territorio – Confronto con SUAP Unione Valle Savio e Presentazione nuovo Regolamento delle associazioni

Il comune di Mercato Saraceno organizza un momento di confronto dedicato alle realtà associative del territorio di Mercato Saraceno.

L’incontro si terrà martedì 9 dicembre alle ore 17.45 presso il municipio (sala del consiglio).

Saranno presenti all’appuntamento la Dott.ssa Maria Letizia Severini, Responsabile del servizio e il Dott. Luca Righi del SUAP Unione Valle Savio, per un momento di confronto diretto di approfondimento sulle procedure relative alle richieste di autorizzazioni e alla presentazione della SCIA per lo svolgimento di manifestazioni e iniziative.

Verrà inoltre presentato, a cura della Dott.ssa Vanessa Ravaioli, Responsabile del Settore Segreteria e Affari Generali del Comune di Mercato Saraceno il nuovo Regolamento sui processi partecipativi, la concessione di contributi agli Enti del Terzo Settore e delle libere Associazioni, di patrocini e di benefici economici (Approvato con Delibera C.C. n. 14 del 29/04/2025 del 29-04-2025), con particolare riferimento a:

  • contributi ordinari e straordinari,
  • concessione dei patrocini.

Si tratta di un’occasione importante per condividere informazioni utili, aggiornamenti normativi e raccogliere eventuali quesiti o segnalazioni da parte delle Associazioni.

Ultimo aggiornamento: 05/05/2025, 11:45

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri