AVVISO PUBBLICO PER LA REVISIONE DELLE PATENTI DI ABILITAZIONE ALL’USO DEI GAS TOSSICI

Il Ministero della Salute ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione alle operazioni relative all'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2019.

29 Marzo 2024

Data scadenza:

30 Novembre 2024

Il Ministero della Salute, con Decreto Ministeriale del 19 febbraio 2024, ha disposto la revisione delle patenti di abilitazione alle operazioni relative all'impiego dei gas tossici rilasciate o revisionate nel periodo 1 gennaio - 31 dicembre 2019.
I titolari delle patenti soggette a revisione, residenti in questo Comune, dovranno presentare, entro il 30 NOVEMBRE 2024 apposita domanda di revisione, in bollo (€. 16,00), indirizzata al Responsabile del Settore Segreteria-AA.GG del Comune di Mercato Saraceno.
Per tutte le informazioni, i requisiti, le modalità e il modulo di presentazione della domanda di revisione, si rimanda agli allegati di seguito.

e-mail: versari_c@comune.mercatosaraceno.fc.it

Ultimo aggiornamento: 29/03/2024, 13:36