Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

avviso 23 Apr 24

CHIUSURA UFFICI VENERDI’ 26 APRILE 2024

Chiusura uffici venerdì 26 aprile 2024 ad eccezione di Polizia Municipale e Ufficio Anagrafe/Sportello Facile

notizie 03 Apr 24

GRADUATORIA PROVVISORIA DEL SERVIZIO CIVILE UNIVERSALE – PROGETTO “AVRO’ CURA DI TE 23”

Pubblicazione graduatoria provvisoria servizio civile progetto "Avrò cura di te 23"

Regolamento per la disciplina dei contratti di sponsorizzazione

Il presente regolamento disciplina le attività di sponsorizzazione, da parte di terzi, a favore di iniziative promosse, organizzate o gestite dal Comune di Mercato Saraceno o, comunque, in relazione ai diversi servizi di competenza del Comune stesso.

Regolamento sui controlli interni

Il presente regolamento disciplina le modalità di svolgimento dei controlli interni in attuazione degli articoli 147, 147-bis e 147-quinquies del testo Unico degli Enti Locali, approvato con Decreto Legislativo 18 agosto 2000, n.267.

Regolamento per i controlli sulle dichiarazioni sostitutive di certificazione ed atti di notorietà

Il presente regolamento disciplina i controlli sulla veridicità dei contenuti delle dichiarazioni sostitutive di certificazioni (DSC) e delle dichiarazioni sostitutive di atto di notorietà (DSAN) presentate all’Amministrazione Comunale.