SPORTELLO CENTRO DONNA

Presso il Centro donna di Cesena continua ad essere presente un'operatrice per le cittadine che dovessero aver bisogno di ascolto, orientamento , informazioni e consulenze.

SOLIDARIETA' ALIMENTARE - RICHIESTA "BUONI SPESA"

Come richiedere i buoni spesa per i residenti nel Comune di Mercato Saraceno

VERIFICA ASSOGGETTABILITA A VIA (SCREENING) AMBITO ESTRATTIVO 2R "BORGO STECCHI"

AVVISO PUBBLICO L’Amministrazione comunale di Mercato Saraceno - Settore Sviluppo e Gestione del Territorio Servizio Edilizia Privata – Urbanistica avvisa che, ai sensi...

NUOVE MODALITA' DI ACCESSO AGLI UFFICI COMUNALI

Il Comune è totalmente operativo, ma l'accesso sarà consentito solo previo appuntamento telefonico per pratiche urgenti e/o improrogabili.

SOSPENSIONE DEL REFERENDUM DEL 29 MARZO

Su disposizione del consiglio dei Ministri, le operazioni referendarie sono sopese.

CONTRIBUTI CASA-LAVORO PER I LAVORATORI CON DISABILITA' - ANNO 2020

L'Unione Valle Savio concede contributi per il rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro. Scadenza ore 18:00 del 09/03/2020.

SPESE DETRAIBILI DAL 01/01/2020-MODALITA' DI PAGAMENTO

Sulla base di quanto disposto dalla Legge di Bilancio 160.2019, si informano gli utenti che dal 01.01.2020 le spese detraibili in dichiarazione dei redditi non possono più essere pagate in contanti.

NUOVO ORARIO UFFICIO SCUOLA E CULTURA

Si informa l'utenza che dal 2 dicembre 2019 l'Ufficio Istituzione Scolastiche e Culturali osserverà un nuovo orario di apertura.