GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’AMMISSIONE AL NIDO DI INFANZIA DI MONTECASTELLO A.E. 2024-2025

Dettagli della notizia

Approvazione graduatoria definitiva per l'ammissione ai servizi educativi per la prima infanzia per l'a.e. 2024/2025.

Data pubblicazione:

05 Luglio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Si pubblica la graduatoria definitiva valida per le ammissioni al servizio nido d'infanzia sito in frazione Montecastello in via Papa Leone XIII n.6, per l'anno educativo 2024/2025.
Tutte le domande pervenute nei termini sono inserite nella graduatoria e collocate in ordine di punteggio decrescente, tenendo conto delle rinunce presentate e dell'istruttoria eseguita secondo i criteri stabiliti, indicati nella circolare del servizio.

A tutela della privacy ciascuna domanda viene identificata dal numero di ricevuta anziché dal nome del bambino.

Assegnazione dei posti: le comunicazioni relative all’assegnazione del posto verranno inviate via mail. L’assegnazione avviene tenendo conto della disponibilità di posti nella struttura per l'a.e. 2024/2025, e della posizione in graduatoria determinata dal punteggio.

Accettazione/rinuncia al posto: dal ricevimento della comunicazione di ammissione, che verrà inviata all’indirizzo mail del richiedente, occorre dare riscontro in merito all’accettazione o alla non accettazione del posto con la seguente modalità:
- per confermare l’accettazione del posto nido offerto occorre prendere contatti con i Servizi Scolastici del Comune telefonando al n. 0547-699740;
- per rinunciare al posto nido occorre compilare e restituire, debitamente sottoscritto, il “modulo rinuncia nido” pubblicato in allegato alla graduatoria, che va reso via mail all’indirizzo scuola@comune.mercatosaraceno.fc.it unitamente alla copia di un documento di identità del firmatario.

Obbligo vaccinale: il Comune di Mercato Saraceno in ottemperanza alla L.n.119/2017 effettuerà tutti gli accertamenti relativi alle vaccinazioni necessarie per l’idoneità alla frequenza.

Ultimo aggiornamento: 05/07/2024, 14:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!