Scuola e Nido

Istruzione

 

VARIAZIONI AI MENU

(NB: TUTTI I PASTI SERVITI NELLE SCUOLE DEL COMUNE DI MERCATO SARACENO SONO PRODOTTI NELLA CUCINA CENTRALIZZATA DELLA SCUOLA DELL’INFANZIA DEL CAPOLUOGO)

AGGIORNAMENTO DEL 10.01.2024

Si segnala sostituzione del secondo piatto: BURGER DI PESCE in sostituzione del FORMAGGIO


MENSA SCOLASTICA

Le iscrizioni al servizio di mensa (con eventuale richiesta di diete speciali per esigenze religiose/filosofiche) dovranno essere compilate on line entro il 31 maggio 2024, accedendo con SPID tramite questo link
Nel caso in cui si abbiano delle difficoltà nell’accesso alla piattaforma informatizzata ci si può rivolgere allo Sportello Facile del Comune esclusivamente su prenotazione, concordando un appuntamento allo 0547 699703.
NB: esclusivamente per le scuole dell’infanzia, nella domanda è possibile segnalare la richiesta dell’iscrizione al pasto oppure alla sola merenda del mattino, nel caso il bambino/la bambina frequenti la scuola con uscita antimeridiana.


TRASPORTO SCOLASTICO

Le iscrizioni al servizio di trasporto saranno aperte nei prossimi mesi (indicativamente verso il mese di aprile 2024), accedendo con SPID tramite questo link
Nel caso in cui si abbiano delle difficoltà nell’accesso alla piattaforma informatizza, ci si può rivolgere allo Sportello Facile del Comune esclusivamente su prenotazione concordando un appuntamento allo 0547 699703.

Se la domanda viene presentata in corso di anno scolastico, i tempi per la verifica della possibilità di fornire il servizio e di attivazione dello stesso sono indicativamente di 15 giorni.


PROGETTO “CAMST E’ DI CASA” – SITO DEDICATO ALLE FAMIGLIE

Il gestore del servizio di refezione scolastica vuole essere vicino ai genitori mettendo a disposizione on-line la propria esperienza in materia di nutrizione e educazione alimentari per bambini in età scolare e pre-scolare.

Il progetto “Camst è di casa” è un sito internet dove le famiglie potranno trovare menù settimanali elaboratori da esperti nutrizionisti, ricette per tutta la famiglia, consigli nutrizionali ed anche attività da realizzare in famiglia.

Questo il link a cui accedere  https://camstgroup.com/camstedicasa/

Ultimo aggiornamento: 08/02/2024, 12:11

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri