Misure di contrasto alla diffusione del coronavirus

Fino al 1 marzo 2020
Chiusura di scuole e nidi, sospese manifestazioni e eventi. L'ordinanza del presidente Bonaccini e del ministro

CHIUSURA TEATRO COMUNALE - misure preventive

Fino al 1° marzo 2020 tutte gli eventi e le iniziative previste al teatro comunale Palazzo Dolcini (cinema, teatro, corso teatrale, convegni....) sono sospese.

CHIUSURA SCUOLE - AVVISO IMPORTANTE

Come da ordinanza regionale prot. n. 66/2020 del 23/02/2020, le scuole di ogni ordine e grado del Comune di Mercato Saraceno saranno chiuse dal 24 febbraio al 1° marzo 2020.

CONTRIBUTI CASA-LAVORO PER I LAVORATORI CON DISABILITA' - ANNO 2020

L'Unione Valle Savio concede contributi per il rimborso delle spese sostenute per il trasporto casa-lavoro. Scadenza ore 18:00 del 09/03/2020.

SPESE DETRAIBILI DAL 01/01/2020-MODALITA' DI PAGAMENTO

Sulla base di quanto disposto dalla Legge di Bilancio 160.2019, si informano gli utenti che dal 01.01.2020 le spese detraibili in dichiarazione dei redditi non possono più essere pagate in contanti.

NUOVO ORARIO UFFICIO SCUOLA E CULTURA

Si informa l'utenza che dal 2 dicembre 2019 l'Ufficio Istituzione Scolastiche e Culturali osserverà un nuovo orario di apertura.

PROGETTO WINTER YOUNG RIVOLTO AI GIOVANI MERCATESI DAI 16 AI 18 ANNI

Il Comune di Mercato Saraceno - Assessorato alle Politiche Giovanili - propone il progetto alle ragazze ed ai ragazzi dai 16 ai 18 anni

TEATRO DOLCINI: TORNA DOLCINI ZAPPING

Con David Riondino, Max Paiella, Vito, Luigi d'Elia e Bevano Est, Filippo Graziani,